Vai alla ricerca avanzata

Se non vedi correttamente gli annunci, disattiva l'Ad Blocker che hai attivato sul tuo browser.
MenuMobileOpen Login | Registrati
MenuMobileOpen Login | Registrati
23 Marzo 2017

RockShox ha proposto un vero e proprio cambiamento negli ammortizzatori ad aria già da qualche anno, e con l’uscita della gamma a molla RockShox Super Deluxe Coil anche il mondo delle sospensioni a molla sembra stia per essere rivoluzionato. Per la gamma a molla della RockShox dovremmo aspettare la produzione di telai adatti a questi ammortizzatori. I modelli in uscita sono quattro :

1.RockShox Super Deluxe Coil RT Remote: ideale sia per trail che per enduro, permette il controllo della compressione dal comando remoto OneLoc sul manubrio, le due posizioni Open e Pedal e regolazione del ritorno, con idraulica separata fra estensione e compressione. Il Deluxe Remote è stato studiato con la possibilità di scegliere l’instradamento del cavo del comando remoto.

2.Super Deluxe Coil RCT: adatto sia all’enduro che al trail, permette regolazione del ritorno e due posizioni (Open e Pedal) con regolazione della compressione su basse velocità solo in Open.

3.Super Deluxe Coil Rc World Cup: è stato pensato e sviluppato per il downhill, andando a sostituire il Vivid. Ha il registro per le basse velocità di compressione e per il rebound.

4.Super Deluxe Coil R

È la versione più semplice in termini di regolazioni ma che comunque garantisce un livello di prestazioni molto elevato. Presenta la sola regolazione idraulica del ritorno.